BACK OFFICE AMMINISTRATIVO/A L.68/99 – TRENTO

Sede diTrento

CGT Edilizia (CGTE), è il leader nei servizi di noleggio di attrezzature e macchine per tutti i lavori in ambito edile e industriale. Siamo un General Provider presente su tutto il territorio nazionale e

siamo in grado di supportare i nostri clienti in tutte le fasi di lavoro, offrendo loro soluzioni integrate a qualsiasi livello (noleggio macchine movimentazione terra su cantieri di piccole, medie e grandi dimensioni, generatori elettrici e altre soluzioni per artigiani).

Siamo un’azienda solida, in continua crescita e siamo alla ricerca di nuove risorse valide per il potenziamento del nostro organico.

Per la nostra Filiale di TRENTO ricerchiamo un* BACK OFFICE AMMINISTRATIVO/A L.68/99 da inserire nella propria struttura dedicata.

La risorsa risponderà all’Accounting Manager occupandosi prevalentemente di controllo fatture, archiviazione digitale e cartacea, gestione pratiche amministrative e posta elettronica.

Requisiti:

  • Preferibile una minima esperienza nel ruolo.

Cosa offriamo:

  • Retribuzione e contratto adeguati alla tua esperienza professionale con CCNL Commercio, 14 mensilità + buoni pasto da 7€

Perché scegliere CGTE:

CGTE è in continua crescita nel mercato italiano; l’azienda dà la possibilità di dimostrare le proprie capacità nel lavoro di squadra. Dimostrate a voi stessi ed agli altri la vostra identità professionale e la vostra passione, superando così ogni nuova sfida.

 

La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.

La selezione è rivolta a candidati ambosessi (L.125/91). I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679).

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