BACK OFFICE AMMINISTRATIVO/A L.68/99 – TRENTO
CGT Edilizia (CGTE), è il leader nei servizi di noleggio di attrezzature e macchine per tutti i lavori in ambito edile e industriale. Siamo un General Provider presente su tutto il territorio nazionale e
siamo in grado di supportare i nostri clienti in tutte le fasi di lavoro, offrendo loro soluzioni integrate a qualsiasi livello (noleggio macchine movimentazione terra su cantieri di piccole, medie e grandi dimensioni, generatori elettrici e altre soluzioni per artigiani).
Siamo un’azienda solida, in continua crescita e siamo alla ricerca di nuove risorse valide per il potenziamento del nostro organico.
Per la nostra Filiale di TRENTO ricerchiamo un* BACK OFFICE AMMINISTRATIVO/A L.68/99 da inserire nella propria struttura dedicata.
La risorsa risponderà all’Accounting Manager occupandosi prevalentemente di controllo fatture, archiviazione digitale e cartacea, gestione pratiche amministrative e posta elettronica.
Requisiti:
- Preferibile una minima esperienza nel ruolo.
Cosa offriamo:
- Retribuzione e contratto adeguati alla tua esperienza professionale con CCNL Commercio, 14 mensilità + buoni pasto da 7€
Perché scegliere CGTE:
CGTE è in continua crescita nel mercato italiano; l’azienda dà la possibilità di dimostrare le proprie capacità nel lavoro di squadra. Dimostrate a voi stessi ed agli altri la vostra identità professionale e la vostra passione, superando così ogni nuova sfida.
La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.
La selezione è rivolta a candidati ambosessi (L.125/91). I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679).