Noleggia Piattaforme Aeree della gamma CGTE – Scegli l’attrezzatura migliore e il partner giusto per il noleggio
Noleggia Piattaforme Aeree della gamma CGTE – Scegli l’attrezzatura migliore e il partner giusto per il noleggio
Noleggiare una piattaforma aerea della gamma CGTE è la soluzione ottimale per ottenere prestazioni elevate e un’esperienza di noleggio agile e soddisfacente.
Scegliere la soluzione giusta quando si selezionano piattaforme aeree a noleggio è cruciale per garantire una corretta ed efficiente gestione degli spazi, dei costi e della produttività. CGTE mette a tua disposizione una vasta gamma di piattaforme aeree, ideali per svariate applicazioni industriali.
Qual è la Piattaforma Aerea a noleggio più adatta alle tue esigenze di business?
Raggiungere altezze elevate è fondamentale per lavorare in maniera efficace, che si tratti di edilizia, interventi urbani, eventi e tanto altro.
Una piattaforma aerea può essere una scelta conveniente da un punto di vista economico e anche logistico, consentendo in molti casi di evitare l’utilizzo di trabattelli o ponteggi, di poter ottimizzare il lavoro in quota e facilitare interventi di movimentazione in altezza. Il tutto operando in totale sicurezza.
La tipologia di lavoro è il primo criterio da tenere in considerazione: la gamma di CGTE offre soluzioni adatte a esigenze diverse, per lavori interni e/o esterni. A noleggio nella flotta CGTE sono disponibili piattaforme aeree elettriche per i lavori in cantieri chiusi e prive di ventilazione o piattaforme aeree ibride o a diesel per applicazioni esterne.
Le piattaforme aeree possono inoltre essere a partire da piattaforme aeree a braccio articolato da 12m fino a piattaforme aeree fino a 40m. Se si necessita di ampia libertà di movimento in tutte le direzioni, è consigliabile optare per le piattaforme aeree articolate diesel, dotate di quattro ruote motrici e perfette per muoversi anche su terreni irregolari; un’alternativa a zero emissioni, silenziosa e ugualmente performante, è offerta dalle piattaforme aeree articolate elettriche.
Per lavori in ambito urbano e non solo, per cui c’è bisogno di spostarsi molto, scegliere una delle piattaforme autocarrate della gamma CGTE, dotate di cestello e degli opportuni stabilizzatori oppure disponibili anche nella versione su van ideale per unire la performance della piattaforma con il trasporto di materiali e utensili, come nel caso di manutenzione dell’illuminazione stradale o di lavori di potatura.
Se invece devi agire in spazi più ristretti, una piattaforma aerea a colonna da 10m o una piattaforma aerea a forbice (scissor), in grado di raggiungere fino a 16m, potrebbero fare per te. In alternativa, una piattaforma aerea cingolata a ragno, così compatta che, una volta richiusa, passa anche attraverso una normale porta di abitazione, può fare al caso tuo.
Noleggiare una Piattaforma Aerea: CGTE è il tuo partner migliore per un servizio di qualità
Noleggiare una piattaforma aerea non è soltanto questione di scegliere la macchina migliore, ma anche il partner più adatto a garantirti assistenza e servizi di prima qualità. CGTE è pronta ad assisterti in ogni fase del tuo processo di noleggio: contattaci o vieni a trovarci in filiale!