RESPONSABILE DI FILIALE – TORINO

Sede diTorino

CGT Edilizia (CGTE), è il leader nei servizi di noleggio di attrezzature e macchine per tutti i lavori in ambito edile e industriale. Siamo un General Provider presente su tutto il territorio nazionale e siamo in grado di supportare i nostri clienti in tutte le fasi di lavoro, offrendo loro soluzioni integrate a qualsiasi livello (noleggio macchine movimentazione terra su cantieri di piccole, medie e grandi dimensioni, generatori elettrici e altre soluzioni per artigiani).

Siamo un’azienda solida, in continua crescita e siamo alla ricerca di nuove risorse valide per il potenziamento del nostro organico.

Per la FILIALE DI TORINO ricerchiamo un/una RESPONSABILE DI FILIALE settore SERVIZI DI NOLEGGIO.

In quanto esperto del noleggio di macchinari, il responsabile di filiale assicura la gestione operativa della filiale , è responsabile della gestione del personale collegato ad essa ed
è responsabile dei risultati economici della sua filiale.

La risorsa sarà a diretto riporto dell’Area Manager e si occuperà di:

  • Raggiungere gli obbiettivi

Assicurare la gestione operativa della filiale:

  • Rispondere ai bisogni della clientela attraverso un servizio di qualità e conforme agli standard di CGT Edilizia
  • Pianificare il noleggio ed il trasporto Locale
  • Gestire la filiale, il parco macchine (flotta, nuovo, usato) e l’esposizione degli stessi, gli impianti e le attrezzature in dotazione alla filiale
  • Organizzare la filiale in modo che il commerciale possa dedicarsi alla prospezione all’esterno della filiale.
  • Collaborare con le altre agenzie e la centrale

 

Assicurare la gestione amministrativa della filiale:

  • Assicurare il buon funzionamento della cassa e degli incassi
  • Stabilire quotidianamente la fatturazione e le note di credito
  • Controllo dei crediti verso i clienti, definire le azioni di recupero in collaborazione con l’Area Manager e l’ufficio crediti
  • Consultare il reporting mensile

 

Gestire i collaboratori:

  • Partecipare all’ingaggio di nuovi collaboratori in collaborazione con l’area manager e le risorse umane
  • Gestire la pianificazione degli orari in filiale, motivare e formare il personale
  • Rappresentare un punto di contatto per i collaboratori e garantire la loro sicurezza.

 

Attività Commerciale:

  • Seguire e visitare i primi clienti della filiale, in condivisione con l’Area Manager
  • Contattare, acquisire e visitare nuovi clienti
  • Orientare il consulente noleggio su nuove opportunità d’affari ed uscire in accompagnamento

Si richiede:

  • Solida esperienza nell’ambito del servizio (3-5 anni)
  • Solida esperienza nella gestione del personale
  • Solide conoscenze commerciali e tecniche
  • Buone conoscenze informatiche
  • Doti commerciali per l’acquisizione dei nuovi clienti e per l’identificazione dei bisogni dei clienti
  • Esperienza nell’attività del noleggio
  • Capacità di giudicare e proporre soluzioni alle disfunzioni esterne alla filiale

Si offre:

  • Formazione costante sulle tecniche di vendita e sull’utilizzo dei CRM interni.
  • Uffici e strumentazioni/benefit adeguati alle attività da svolgere sul campo.
  • Pacchetto retributivo adeguato alle reali competenze del candidato.

 

 

La selezione è rivolta a candidati ambosessi (L.125/91). I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679).

Inviaci la tua candidatura
0 of 178 max characters
Privacy Policy

Required upload size: 8.39MB

Si prega di salvare con il proprio nome e cognome il cv e lettera di presentazione