Tecnico Assistenza Junior- SONDRIO
CGT Edilizia (CGTE), è il leader nei servizi di noleggio di attrezzature e macchine per tutti i lavori in ambito edile e industriale. Siamo un General Provider presente su tutto il territorio nazionale e
siamo in grado di supportare i nostri clienti in tutte le fasi di lavoro, offrendo loro soluzioni integrate a qualsiasi livello (noleggio macchine movimentazione terra su cantieri di piccole, medie e grandi dimensioni, generatori elettrici e altre soluzioni per artigiani).
Siamo un’azienda solida, in continua crescita e siamo alla ricerca di nuove risorse valide per il potenziamento del nostro organico.
Per la nostra Filiale di BERBENNO DI VALTELLINA ricerchiamo un* Tecnico Assistenza Junior da inserire nella propria struttura dedicata.
La risorsa lavorerà a stretto contatto con il responsabile della filiale e si occuperà di:
- Lavaggio e preparazione delle macchine di ritorno dal noleggio
presso i clienti
- Constatazione di eventuali danni da segnalare al responsabile di
filiale affinchè possano essere rifatturati al cliente
- Prima manutenzione della macchina (cambio olio/tagliando)
- Tagliandi delle macchine
Requisiti:
- Diploma tecnico
- Preferibile una minima esperienza in officina e manutenzione macchinari
Cosa offriano:
- Retribuzione e contratto adeguati alla tua esperienza professionale con CCNL Commercio, 14 mensilità + buoni pasto da 7€.
- Percorso di crescita con possibilità di migliorare le tue competenze personali e professionali
- Un ambiente dinamico all’interno di un Gruppo internazionale
Perché scegliere CGTE:
CGTE è in continua crescita nel mercato italiano; l’azienda dà la possibilità di dimostrare le proprie capacità nel lavoro di squadra. Dimostrate a voi stessi ed agli altri la vostra identità professionale e la vostra passione, superando così ogni nuova sfida.
La selezione è rivolta a candidati ambosessi (L.125/91). I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679).