Noleggio trencher per scavo trincee
Noleggio trencher per scavo trincee
Perché il noleggio di trencher è la soluzione migliore per scavare una trincea?
Se dovete affrontare un lavoro di posa di sottoservizi (come ad esempio una linea telefonica o elettrica, fibra ottica, una rete di conduzione di gas o liquidi o un impianto di irrigazione) il noleggio trencher è la soluzione ideale per affrontare il vostro lavoro con la massima efficacia.
Che vantaggi offre il noleggio di trencher?
I trencher (o scava trincee) della flotta noleggio CGTE infatti garantiscono moltissimi vantaggi rispetto a qualsiasi altro sistema di scavo:
- Sono più veloci e produttivi rispetto agli escavatori a benna nello scavo delle trincee;
- Garantiscono ingombri ridotti e non necessitano di altri macchinari (come martelli demolitori) e di conseguenza aumentano la sicurezza in cantiere;
- Permettono di effettuare il lavoro con la massima precisione scavando sempre alla profondità e con la larghezza desiderate.
Quali sono i trencher a noleggio della flotta CGTE?
Nella flotta noleggio CGTE è disponibile il trencher RTX130 che realizza trincee fino a una profondità di 60 cm, adatto quindi sia ad utilizzi leggeri sia ad applicazioni molto impegnative.
Lo scavatrincee RTX130 offre doti di manovrabilità eccezionali grazie alla trazione con cingoli in gomma che lo rende versatile ed in grado di muoversi su qualsiasi tipo di fondo senza recare danni anche a quelli più delicati come i manti erbosi. La larghezza di soli 89 cm permette al trencher RTX130 di districarsi agevolmente anche negli ambienti più stretti.
Il trencher a noleggio CGTE RTX130 è dotato di sistema del “rilevamento presenza operatore” che disinnesta lo scavo se l’operatore lascia i comandi, per una sicurezza massima in qualsiasi condizione di lavoro.
Servizi inclusi al noleggio trencher con CGTE
E per completare i vostri progetti in CGTE potete trovare a noleggio anche il tagliazolle SC181H per rimuovere delicatamente il manto erboso prima dello scavo della trincea (in contesti come parchi, giardini e campi sportivi) e un’ampia gamma di autocarri a noleggio per il trasporto delle vostre macchine a noleggio in totale autonomia.
Se invece preferite non avere pensieri pensiamo a tutto noi: se necessario CGTE fornisce il trasporto di consegna e ritiro del trencher a noleggio presso il vostro cantiere oltre al servizio di formazione dei vostri operatori per un utilizzo corretto, sicuro e produttivo del trencher a noleggio.
Come tutte le macchine della flotta CGTE anche il trencher può essere noleggiato da 1 giorno fino a lungo termine: che dobbiate realizzare un nuovo impianto di irrigazione nel giardino di una villetta o affrontare un impegnativo appalto per la posa della fibra ottica in un comune, CGTE ha sempre la soluzione su misura per voi.