CGTE: Noleggio Gruppi Elettrogeni su misura per te
Perché scegliere un Gruppo Elettrogeno a Noleggio
La nostra flotta a noleggio di Gruppi elettrogeni (o generatori) si adatta alle applicazioni più disparate. Dal fornire energia per le piccole attrezzature al provvedere all’alimentazione di grandi installazioni, i Gruppi Elettrogeni CGTE sono la soluzione alle esigenze dei nostri clienti.
Il servizio offerto da CGTE garantisce un’ampia flessibilità nella scelta del mezzo e di altre macchine o attrezzature da abbinare.
Quali Gruppi Elettrogeni trovo a noleggio e quali servizi offre CGTE?
La gamma di Gruppi Elettrogeni a noleggio CGTE è completa per coprire tutte le esigenze: dai gruppi elettrogeni portatili 2 kVA ai mastodontici 1500 kVA. Una flotta giovanissima, con un’età media inferiore ai 3 anni che garantisce livelli di emissioni e consumi in linea con le migliori tecnologie.
Ma non solo. CGTE ha al suo interno uno studio di ingegneria capace di dimensionare, ingegnerizzare e supportare l’installazione dei gruppi elettrogeni in base alle specifiche necessità del cliente. Soluzioni chiavi in mano costruite intorno ai generatori e all’applicazione specifica complete di cablaggi, quadri di distribuzione e prodotti complementari come noleggio di torri faro, macchine per il controllo della temperatura e la climatizzazione, costruzioni mobili, ecc.
Esplora la gamma nel dettaglio per capire il modello di generatore a noleggio più coerente per le tue esigenze
I vantaggi del noleggio CGTE
Massima disponibilità per il noleggio di Generatori (Gruppi Elettrogeni) su tutto il territorio italiano nelle 26 filiali CGTE con più di 300 tecnici. Tutte risorse dedicate per intervenire in tempi brevi e per ridurre al minimo possibili problemi.
In più, CGTE mette a tua disposizione il nostro studio di ingegneria e il nostro team di consulenti noleggio altamente specializzati dedicato per studiare al meglio la soluzione più efficace e produttiva.