Noleggio Gruppi Elettrogeni – Scegli la soluzione più adatta al tuo cantiere

I gruppi elettrogeni della gamma CGTE sono progettati per adattarsi a una vasta gamma di applicazioni, garantendo una fornitura di energia affidabile e continua grazie all’alimentazione diesel o benzina. Dai cantieri edili agli eventi temporanei all’aperto, dai servizi di emergenza agli utilizzi industriali, i gruppi elettrogeni a noleggio di CGTE si distinguono per la loro versatilità e prestazioni di alto livello.

In quali occasioni occorre utilizzare un Gruppo Elettrogeno?

I gruppi elettrogeni a noleggio della gamma CGTE sono utilizzati in una vasta gamma di settori e situazioni per garantire un’alimentazione elettrica affidabile quando, per esempio, la rete elettrica principale non è disponibile o è instabile, oppure quando vi è necessità di un ulteriore apporto di corrente elettrica. Questi generatori di corrente elettrica possono rappresentare un valido supporto in ambito edile, per esempio, in occasione di interventi di demolizione e di ristrutturazione, come fonte alternativa d’energia.

Unità più compatte come i gruppi elettrogeni da 2 kVA a 10 kVA, o di media dimensione come i gruppi elettrogeni da 10 kVA a 40 kVA o da 50 kVA a 115 kVA, sono perfetti per eventi all’aperto e situazioni in cui la portabilità e la maneggevolezza è essenziale, grazie alle loro dimensioni ridotte.

Per impieghi industriali, in cui occorre maggiore approvvigionamento energetico, si possono utilizzare macchine più potenti, come i gruppi elettrogeni da 500 kVA a 800 kVA o addirittura gruppi elettrogeni che generano fino a 1400 kVA.

Nella gamma dei gruppi elettrogeni eccellono i generatori silenziati, che sono in grado di assorbire un’ampia porzione delle emissioni sonore e delle vibrazioni prodotte, grazie alla loro struttura insonorizzata. Questa caratteristica rende questi prodotti molto versatili e utilizzabili in ogni situazione, anche nei contesti ricreativi, e garantendo sempre il rispetto
dell’ambiente circostante.

 CGTE Noleggio

Affidabilità e assistenza: noleggia un Gruppo Elettrogeno da CGTE

Il servizio di noleggio CGTE si caratterizza non solo per un catalogo di gruppi elettrogeni di ultima generazione, ma per una diversificata proposta di servizi e attrezzature complementari come cavi e quadri elettrici – per la corretta organizzazione della distribuzione elettrica – e banchi di carico. Anche la gestione del combustibile è garantita grazie alla
possibilità di noleggiare cisterne e di affidarsi all’assistenza di rifornimento carburante di CGTE.

CGTE è impegnata a fornire un servizio di noleggio di professionale e affidabile, offrendo prodotti di alta qualità e un supporto competente con i nostri consulenti tecnici e l’assistenza clienti. Il nostro team è pronto a consigliarti nella scelta del prodotto giusto per le tue esigenze e a garantire un’esperienza di noleggio senza problemi.

Scegli la potenza di cui hai bisogno con i nostri gruppi elettrogeni.

Contattaci oggi o visita una delle nostre filiali per ulteriori informazioni e per richiedere un preventivo personalizzato e senza impegno.