Noleggio miniescavatori: scopri la loro versatilità

I mini escavatori sono attrezzature versatili utilizzate in una vasta gamma di settori grazie alla loro dimensione compatta e alla grande manovrabilità. I mini escavatori a noleggio della gamma CGTE offrono una versatilità infinita per ogni tipo di lavoro, tutto grazie agli accessori che potete accoppiarvi!

Per quali lavori posso usare i miniescavatori a noleggio?

La versatilità dei miniescavatori li rende preziosi in molteplici settori, offrendo una soluzione efficiente per una varietà di compiti di scavo, movimentazione del terreno e lavori di costruzione.

I miniescavatori a noleggio, per esempio, sono utilizzati spesso per lavori nel settore dell’edilizia e costruzione; La flotta CGTE offre mini escavotori CAT a noleggio con alte prestazioni anche nelle applicazioni più impegnative, come gli scavi per buche e trincee per la costruzione di fondamenta di edifici, grazie alle funzioni più avanzate e alla tecnologia nativa nei modelli Next Generation.

Per lavori di demolizione di interni CGTE mette a disposizione il noleggio di miniescavatori CAT che grazie alle loro dimensioni compatte sono adatti per lavori di demolizione in spazi urbani o aree limitate. Inoltre, per ottimizzare al meglio le funzionalità nei lavori di demolizione i miniescavatori a noleggio possono essere anche abbinati ad attrezzature come le pize da demolizione primaria, abbinabili ai modelli di mini escavatore 301.7/305/306.

 

Quali attrezzature possono essere accoppiate ai miniescavatori a noleggio?

Nei lavori di cura del verde o agricoltura i miniescavatori CAT a noleggio possono essere accoppiati con attrezzature come un fresaceppi. Il fresaceppi è progettato per tagliare e trinciare alberi, arbusti e radici. Accoppiando questa attrezzatura a un miniescavatore, è possibile affrontare alberi e arbusti di dimensioni significative in modo più efficiente rispetto a metodi manuali o attrezzature più piccole.

Tutti i miniescavatori a noleggio della flotta CGTE possono essere accoppiati con benne grigliate. Le benne grigliate, sono attrezzature specializzate progettate per separare materiali più grandi da quelli più fini durante il processo di scavo o movimento terra.

Nei lavori di tagli e scavi per la posa della fibra ottica su superfici dure e compatte il  miniescavatore a noleggio di tipo 301.7  può invece essere abbinato ad una fresa a disco.

In generale, la versatilità dei miniescavatori a noleggio li rende preziosi in molteplici settori, offrendo una soluzione efficiente per una varietà di compiti di scavo, movimentazione del terreno e lavori di costruzione. Per scoprire di più sulla gamma CGTE di miniescavatori CAT a noleggio non esitare a contattarci o visita una delle nostre filiali!