Eccellenza e innovazione nel noleggio piattaforme aeree autocarrate
Noleggio di Piattaforme Autocarrate: Accessibilità, Efficienza e Sicurezza a Portata di Mano
Per noleggiare una piattaforma aerea e realizzare lavori in quota è bene affidarsi ad un esperto del settore, che non solo supporterà il cliente per l’intero periodo di noleggio ma lo saprà consigliare nella scelta della macchina più adatta alle proprie esigenze.
Noleggia piattaforme aeree autocarrate con CGTE
La flotta noleggio CGTE comprende diversi tipi di piattaforme aeree che permettono di raggiungere altezze importanti lavorando in completa sicurezza: la più comune e largamente utilizzata è la piattaforma autocarrata da 20 metri che comprende un braccio articolato installato su un autocarro cabinato che può circolare liberamente su strada.
Uno dei principali vantaggi del noleggio di una piattaforma aerea autocarrata è la possibilità di raggiungere altezze considerevoli in modo sicuro ed efficiente. Queste piattaforme sono progettate per offrire accesso a luoghi difficili da raggiungere, come edifici alti, strutture industriali o zone di lavoro inaccessibili. Inoltre, le piattaforme aeree autocarrate possono essere facilmente manovrate grazie al sistema di controllo integrato, consentendo agli operatori di posizionarsi con precisione e raggiungere le aree desiderate.
Scopri le nuove piattaforme furgonate a noleggio di CGTE
Fornire ai clienti soluzioni integrate e innovative per aiutarli a raggiungere i loro traguardi in modo rapido ed efficace è da sempre uno degli obiettivi di CGTE che dà il benvenuto nella propria flotta noleggio alla piattaforma autocarrata su VAN o piattaforma furgonata.
Perfetta per la manutenzione dell’illuminazione stradale, così come per i lavori di potatura o la manutenzione delle reti di telecomunicazioni, la piattaforma furgonata, dotata di uno sbraccio di 7,3 metri, può raggiungere i 12,5 metri di altezza con una portata di 120 kg.
Le nuove piattaforme autocarrate a noleggio in casa CGTE garantiscono sicurezza, stabilità e velocità di utilizzo: il braccio articolato con il cestello in vetroresina viene installato su un furgone che non prevede stabilizzatori, non più quindi necessari per mettere in sicurezza mezzo e operatore. Così come per la maggior parte delle autocarrate, per poterla guidare è sufficiente la patente B; il furgone consente anche di trasportare merci ed è possibile utilizzarlo velocemente senza dover stabilizzare o ricorrere ad un secondo mezzo.