Noleggio Rulli, i compagni ideali per la compattazione di materiali

I rulli e le piastre vibranti a noleggio della flotta CGTE sono perfette per ogni tipo di lavoro!

Il rifacimento, il cambio o la ristrutturazione sono alcuni dei lavori di pavimentazione più richiesti in campo edilizio. Per svolgere al meglio questi lavori vi consigliamo il noleggio di rulli e il noleggio di piastre vibranti, che si sposano bene con un lavoro anche molto articolato.

 CGTE Noleggio

Noleggio di piastre vibranti per lavori di compattazione 

La compattazione del suolo, qualsiasi sia il materiale, è un evento che avviene nella maggior parte dei cantieri edili. Questi materiali grazie al noleggio di piastre vibranti non dovranno più essere manomessi a mano come in precedenza. La flotta noleggio CGTE ti offre una vasta gamma di questo tipo di attrezzature, per esempio vi suggeriamo il noleggio di una piastra vibrante APF 2050 con alimentazione diesel è la piastra vibrante a noleggio più potente nel nostro parco noleggio.

Prima di svolgere un’operazione con una piastra vibrante a noleggio è importante tenere presente che la pressatura di diversi materiali ha le sue caratteristiche. Le piastre vibranti che hanno un peso superiori ai 140 kg, come il modello PV 300 nel parco noleggio CGTE, vengono utilizzate per eseguire operazioni di compattazione, adatte per ogni tipo di superficie, consentono la compattazione di angoli e zone poco accessibili come dossi e scarpate. 

Quali sono i tipi di rulli a noleggio nella flotta CGTE? 

I rulli a noleggio sono una macchina operatrice utilizzata principalmente nella realizzazione di molte operazioni tra cui il ripristino e riparazione di marciapiedi, ferrovie, trincee e canali. Se la vostra operazione richiede il noleggio di rulli equipaggiati a lavorare in spazi stretti, come piccoli passaggi o marciapiedi, vi consigliamo il noleggio di rulli nel modello Ammann ARX 12; questi rulli a noleggio sono perfetti per i vostri bisogni grazie alla loro larghezza di soli 820mm. 

La flotta noleggio CGTE dispone anche di rulli a noleggio di dimensioni elevate, come il modello Caterpillar CB34 che non solo ha una una larghezza di compattazione di 1300 mm ma offre anche prestazioni al top per produttività e comfort. Per operazioni come la realizzazione di opere stradali, infrastrutture, opere di urbanizzazione primaria in cantieri di nuova costruzione e manutenzione, ripristino e riparazione di strade, invece, avrete bisogno di noleggiare rulli di grandi dimensioni come il CS54B CAT che ha una larghezza di compattazione di 2134 mm, la più grande di tutta la flotta noleggio CGTE

 CGTE Noleggio

I Vibrocostipatori a noleggio migliori per i tuoi bisogni 

I vibrocostipatori a noleggio CGTE si contraddistinguono per le migliori caratteristiche di avanzamento del settore, lavorando con produttività in ogni applicazione e ottenendo risultati ottimali di compattazione. Proprio le caratteristiche di avanzamento li rendono ideali per i professionisti della compattazione. Per compattare in profondità (fino a 70 cm per singolo passaggio) in scavi stretti (minimo 28 cm) e profondi come trincee o perimetri di pozzetti il noleggio di un vibrocostipatore nel modello Ammann ACR 70D è la scelta ideale: leggero (solo 83 kg) ma estremamente potente. I vibrocostipatori a noleggio sono talmente facili da usare da poter essere sfruttati in modo ottimale ad ogni livello di esperienza. Inoltre offrono un ottimo comfort operativo, grazie alla staffa di guida a vibrazioni ridotte. Con il noleggio dei nostri vibrocostipatori l’affaticamento è ridotto al minimo, per ottimizzare il rendimento produttivo.