Noleggio transenne, servizi igienici e costruzioni per l’organizzazione di eventi

Migliora i tuoi eventi e i tuoi cantieri con il Noleggio di transenne, container e sanitari

Il noleggio di transenne, di container e sanitari avviene spesso durante eventi o manifestazioni pubbliche. il noleggio di container e sanitari per esempio può essere utilizzato per mancanza di spazi o di servizi per rendere l’evento più accessibile e meglio organizzato.

Noleggio Transenne, quali tipi esistono e quale noleggiare?

Le transenne a noleggio vengono utilizzate in cantieri, eventi, manifestazioni pubbliche o private per proteggere oggetti e persone, organizzare la logistica o la viabilità, impedire l’accesso ad aree inaccessibili per motivi di sicurezza.

 La flotta noleggio CGTE offre diversi tipi di transenne, ognuno adatto ad impieghi specifici; per esempio quando operiamo in un cantiere è utile il noleggio di transenne basse, nel modello CETA, caratterizzate dal telaio tubolare lungo tutti i lati, semplici e rapide da montare e smontare, leggere, robuste, stabili, sicure e resistenti sia agli urti e alle collisioni che alle intemperie. Se invece decidete di noleggiare transenne per creare una recinzione temporanea vi consigliamo il modello Orsogrill, questo tipo di transenna a noleggio grazie alla sua altezza di 2 metri è l’ideale per la delimitazione di aree temporanee. Per gli eventi come concerti o fiere, in cui è prevista la presenza di una grande quantità di pubblico, le transenne a noleggio più adatte sono quelle Antipanico a norma con le richieste delle istituzioni.

Quali sanitari noleggiare per migliorare l’accessibilità?

Spesso, proprio quando si ha a che fare con l’organizzazione di eventi, oltre alla necessità di gestire la sicurezza delle persone occorre prevedere la disponibilità di servizi. Tra questi il noleggio di sanitari ricopre un’importanza fondamentale. Nella flotta noleggio CGTE trovate una grande varietà di sanitari a noleggio, adatti alle esigenze più diverse. 

Il noleggio di sanitari in cabina è adatto in aree dove lo spazio a disposizione è minimo, oppure in luoghi che richiedono il passaggio attraverso accessi ridotti, come cantieri di piccole dimensioni o sviluppati verticalmente, ristrutturazioni o manutenzioni in stabili esistenti. Infatti questo modello è caratterizzato da ridotte dimensioni e peso molto contenuto.

Per esigenze meno provvisorie e quando gli spazi più ampi consentono il loro impiego, la scelta consigliata è il noleggio di sanitari mobili in versione containerizzata, che tra l’altro offrono la possibilità di essere collegati anche ad impianti idrici e fognari.

I servizi sanitari CGTE a noleggio sono allestiti con tutto ciò che risulta indispensabile per l’igiene quotidiana (toilette, orinatoi, docce, lavandini…) e risultano quindi adatti a soddisfare le esigenze di utilizzo di una grandissima varietà di esigenze lavorative, ricreative, sportive e ludiche.

Inoltre, i servizi igienici in container a noleggio sono disponibili anche in versione deluxe, con finiture di pregio e arredi di lusso, adatti ad essere utilizzati in occasione di eventi frequentati da un pubblico decisamente esigente e raffinato. 

Perchè noleggiare i container della flotta noleggio CGTE?

Naturale completamento di un modulo a noleggio adibito a servizio igienico è il noleggio di container o moduli abitativi che grazie alla estrema versatilità trovano impiego in qualsiasi ambito e situazione in cui sia necessario creare ambienti abitabili destinati a: uffici, dormitori, magazzini, mense e moltissimi altri usi. 

Grazie all’estrema flessibilità dei container a noleggio CGTE, questi possono essere assemblati in costruzioni che si adattano ad ogni tipo di spazio o superficie. Inoltre possono essere completati con arredi o servizi come ad esempio la climatizzazione e il riscaldamento.